drag and drop web maker

CHI SONO

Quando ero adolescente, lo Sport è sempre stato la mia unica passione. Dopo molti anni ho cominciato ad interessarmi agli aspetti che riguardavano l'Allenamento, divenendo Tecnico Sportivo nel 1998 e seguendo successivamente un percorso di Kinesiologia.


Il mio primo approccio con la tecnologia è stato nel 2005 con Omegawave, un sistema che permette di osservare "l'invisibile". La parte nascosta del corpo, ovvero le sue risposte fisiologiche. La sua capacità di adattarsi agli stimoli a cui viene sottoposto.


Ho lavorato con Atleti Professionisti, Medici, Preparatori, Consulenti e la mia prima idea è stata quella di prevenire gli infortuni monitorando e raccogliendo informazioni in modo costante, analizzando lo stile di vita ed il benessere delle Persone comuni e degli Atleti top level.


Questo mi ha aperto altre opportunità, specialmente nel Calcio di serie A e negli Stati Uniti, dove ho avuto contatti con la tecnologia A.R.P.

Durante una consulenza in una Squadra di Calcio, ho conosciuto Sergio Zanfrini, ideatore della Pedana Posturometrica e Stabilometrica Lizard, una strumentazione che completa la mia valutazione da un punto di vista posturale e funzionale..


Successivamente ho sviluppato collaborazioni in ambito medico e paramedico, aprendo lo Studio Olos.


Attualmente collaboro attivamente con diverse figure professionali (Medico Oculista, Osteopata, Dentista, Chiropratico, Nutrizionista).


Attraverso la tecnologia sono in grado di guidarti attraverso un Programma Completo per migliorare il tuo Benessere ed Ottimizzare le Prestazioni nella Vita e nello Sport.




Fotogallery

SHARE THIS PAGE!